PROGETTO VAGY
Non vergognarti, da oggi puoi guarire da:
- INCONTINENZA URINARIA
- CALO DELLA LIBIDO
- DISPAREUNIA (dolore durante i rapporti sessuali)
- DISTURBI DELLA MENOPAUSA (secchezza, bruciore vaginale, atrofia vaginale)
- PROLASSO GENITALE
- INCONTINENZA URINARIA MASCHILE
- DISTURBI PELVI-PERINEALI DEL POST PARTUM
Sono tanti infatti i disturbi legati alla sfera intima femminile che inevitabilmente influiscono, in negativo, sulla qualità della vita di una donna con il rischio che la stessa non riesca a vivere con serenità la propria sfera sessuale e sociale.
VAGY intende offrire un approccio innovativo a queste problematiche attraverso metodiche la radiofrequenza e di elettroporazione combinate che garantiscono alla paziente una terapia efficace e completamente indolore.
Si stima che una donna su 5 tra i 40 e 50 anni soffre di incontinenza urinaria, che il 50% delle donne in menopausa soffre di atropia, che 9 donne su 10 post parto hanno esiti cicatriziali: il 47% delle delle donne post menopausa soffre di secchezza, mentre il 30% delle donne dopo i 50 anni soffre di prolasso uterino e dal 3 al 15% delle donne in età senile soffrono di lichen sclerosus.
La radio frequenza e l’elettroporazione che verranno praticate nel centro innescano invece azioni fisiologiche biostimolanti, possono essere praticate senza alcuna controindicazione e possono essere praticate nel tempo anche per la cura di patologie croniche grazie alla somministrazione, esclusivamente per via locale, di farmaci che consentono di massimizzarne l’efficacia sui distretti interessati così da aumentarne il potere terapeutico e ridurne l’assorbimento sistemico.
Vagy Combi Plus rappresenta la soluzione indolore e non invasiva per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.
Radiofrequenza ed Elettroporazione
La radiofrequenza è un onda elettromagnetica che si propaga nello spazio o in un cavo. Nel corpo umano, essa è in grado di far sviluppare calore in profondità, accelerando il metabolismo tissutale e inducendo neocollagenogenesi tramite stimolazione dei fibroblasti (i quali a loro volta producono acido ialuronico).
Detta energia “biocompatibile”, ceduta ai substrati biologici, esplica la sua azione terapeutica con due effetti sinergici:
• Innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari
• Aumento della temperatura profonda non per cessione di energia, ma per incremento fisiologico indotto.
Con l’applicazione di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. In questo modo è possibile veicolare per via transdermica e in maniera non invasiva vari principi attivi: allopatici, omeopatici, omo tossicologici e Plasma Ricco di Piastrine (PRP).
Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una “siringa virtuale” che è in grado di “inoculare“ il principio attivo specificatamente dove è necessario.